SiChef – Alla Scoperta del Chianti: eBike Tour e pranzo o cena

160,00

Descrizione

Sichef, Alla Scoperta del Chianti: eBike Tour e pranzo o cena

Lasciati stupire da un’esperienza green, tra natura, ebike e relax, in un tour divertente e avventuroso!  Scopri le bellezze naturali della campagna toscana a bordo di una E-Bike (bicicletta con pedalata assistita). La partenza è prevista dalla nostra Villa a Spoiano, presso Tavarnelle in Val di Pesa, dove incontrerai la guida che ti accompagnerà lungo l’intero percorso. Durante il tour, potrai ammirare le meraviglie panoramiche del Chianti da una prospettiva diversa e, al rientro, goderti un ottimo pranzo o cena di fronte ad una vista mozzafiato. Ti offriremo del pregiato vino locale ed un pasto tipico toscano.

Programma:

Le biciclette sono comode e facili da usare. Ciò nonostante proponiamo tour per ciclisti alle prime armi o esperti. Personalizzandoli in base all’età, alle abilità e al numero di partecipanti.

Potrai anche prenotare un ebike tour senza guida, nel qual caso ti forniremo la mappa del percorso da seguire anche su smartphone. Monta in sella e scopri le tipiche e famose strade della campagna Toscana!

Le vie sterrate, i vigneti e il panorama sempre vario e incantevole, che concilia natura, cultura e storia. Potrai scorgere antichi castelli e passare attraverso antichi borghi medievali che testimoniano un glorioso passato.


Programma

Durata: 3 ore

  • Incontro con la guida presso la nostra Villa a Spoiano
  • Ebike tour guidato (in base al percorso da te scelto)
  • Ritorno al punto di partenza e aperitivo in Villa con meravigliosa vista su Barberino Val D’Elsa e le torri di San Giminiano. Potrai rilassarti degustando del pregiato vino locale ed un pasto tipico toscano.
    https://www.in-chianti.it/wp-content/uploads/2020/04/logo_inchianti_250.png

    Copyright by TRAVEL EXPERIENCE SRL. All rights reserved. Sito Realizzato da TravelWebDesign.it